Ristorazione

Ristorante Camping Valmalene, Pieve Tesino

UN TUFFO NELLA NATURA: 360° DI OSPITALITA’
Il nostro ristorante offre agli Ospiti la possibilità di gustare e apprezzare i sapori della buona cucina tipica trentina dove il gusto per le cose buone e genuine trova la sua giusta dimensione senza dimenticare i sapori semplici richiesti dagli Ospiti più piccoli.
Un’accogliente sala da pranzo dove la modernità si inserisce armoniosamente con un ambiente rustico di montagna che mette a proprio agio l’ospite e gli permette di assaporare deliziose prelibatezze che non hanno tempo ed appagano il palato. Gustosi piatti tipici e tradizionali e specialità culinarie uniche, preparate personalmente da uno dei proprietari che usa solamente prodotti genuini e a km 0. Per gli amanti della E-bike vi è la concreta possibilità di: una sosta ristoratrice per ricaricare le proprie energie o la propria e-bike o di noleggiare l’E-bike presso di noi.
In estate un’ampia terrazza completa la nostra offerta.
Family Card e Euregio Family PassAlle famiglie in possesso dell’EuregioFamilyPass con al seguito uno o più figli minorenni verrà riconosciuto lo sconto di almeno il 20% sulle consumazioni effettuate dalle ore 12.00 alle ore 12.30 (pasto del mezzogiorno) e dalle ore 19.00 alle ore 19.30 (pasto serale). L’Organizzazione può prevedere fasce orarie più ampie rispetto a quelle stabilite dal presente Accordo.
Servizi FamilyPresso le organizzazioni aderenti al circuito “Family in Trentino” la famiglia potrà trovare degli spazi adeguati per: a) l’allattamento dei neonati; b) il cambio dei bambini piccoli; c) il riscaldamento delle “pappe”; d) lo spazio gioco per i bambini più piccoli.
Contatti
Indirizzo  38050 Pieve Tesino (Tn)
Comune  Località Val Malene
Telefono  +390461594214
Info
Orari Tutti i giorni
12-14
19-22